Ecco la decima puntata del mio Podcast: “Il Buon Sistema” con estratti del libro “UNA VITA FELICE ED ETERNA”

Ascolta il Podcast
Il Buon Sistema di Cesare Muzio Pasetti – Decima Puntata
La Quarta Legge: il diritto di partecipare alla Votazione Popolare Telematica e di approvare o respingere i Disegni Di Legge.
«Era l’ultimo giorno possibile per votare. Era domenica ed ero al mare, in spiaggia, sotto l’ombrellone. C’erano mia moglie e i miei due figli; stranamente eravamo tutti insieme.
Chiesi a mia moglie cosa pensava del Disegno di Legge sulla sicurezza e se aveva già votato. Mi rispose che non aveva avuto tempo né di leggerlo né di leggerne il sunto, ma che aveva sentito il nostro Rappresentante Politico dal quale, con chiarezza, era venuta a conoscerne le finalità. Inoltre aveva seguito tutte le trasmissioni televisive che ne parlavano. Infine mi disse che l’avrebbe approvato. Anche i miei figli, più informati sul Disegno, entrambi maggiorenni, e quindi con diritto di voto, dissero che l’avrebbero approvato.
In democrazia i media ci bombardavano di informazioni e notizie su tutto ciò che proponevano e discutevano i politici. I cittadini non potevano fare altro che guardare e ascoltare e, quasi sempre, lamentarsi per le decisioni che poi i governanti prendevano. Come se fossimo stati dei bambini e anche un po’ stupidi! Grazie alle Leggi della Demotelematocrazia, documentazioni, notizie, pareri e consigli relativi a ciascun Disegno di Legge, ottenuti personalmente o dai Rappresentanti o da altri politici o dai media e pure le discussioni tra familiari e conoscenti, avevano invece la finalità, per noi cittadini, di partecipare, grazie alla QUARTA LEGGE, alla Votazione Popolare Telematica. I miei figli, mia moglie ed io, ciascuno sul suo telefono, digitammo il nome del nostro Rappresentante Politico e votammo»
Ascolta da Youtube
In questo libro viene raccontata la Demotelematocrazia, cioè il “Buon Sistema” grazie al quale gli interessi dei cittadini prevarranno su quelli di pochi e si otterrà una vita felice ed …. eterna.

UNA VITA
FELICE ED ETERNA
Copertina flessibile: 168 pagine
Editore: Gruppo Albatros Il Filo (8 ottobre 2019)
Autore: Cesare Muzio Pasetti
Collana: Gli Speciali
ISBN-10: 8830607320
ISBN-13: 978-8830607323
Disponibile anche in formato Kindle

Mi chiamo Cesare Pasetti, vivo ad Asti dove sono nato nel 1950 e non ho alcuna intenzione di diventare un politico o fondare un nuovo partito. Al contrario, penso che vi sia un’unica possibilità per cambiare: la DEMOTELEMATOCRAZIA, grazie alla quale è possibile partecipare alle decisioni di governo grazie a internet, ai telefoni cellulari, ai computer e ai tablet, in maniera semplice, economica, veloce e sicura. Ho spiegato bene questo concetto nel mio libro: "UNA VITA FELICE ED ETERNA", disponibile in formato cartaceo e digitale.
Leave A Reply